PERCHÈ AGAINSTCHINA.COM?

Il sito ha un nome volutamente incisivo.

È doveroso premettere che l’obiettivo non è il popolo cinese, che merita rispetto per la sua grande storia, per le sofferenze che ha dovuto sopportare e per la mancanza di libertà alla quale è tuttora sottoposto.

Il vero obiettivo è il sistema dittatoriale che governa la Cina. Una sistema di governo che si è sempre dimostrato spietato sul suo popolo ma che ora inizia a diventare minaccioso anche per il mondo Occidentale, a causa delle sue crescenti ingerenze a livello economico, politico e sociale e per l’ambizione, dichiarata, di ottenere la leadership mondiale.

 

 

Il nostro scopo è quello di acquisire, attraverso qualsiasi fonte seria e attendibile (anche canali dirette con la Cina), informazioni sull’evolversi di questo confronto Occidente / Cina, che sarà inevitabilmente sempre più serrato.

La globalizzazione fondata su regole (WTO) che favoriscono solo la Cina, la mancanza di Rispetto&Reciprocità, il piano strategico di Pechino chiamato “Made in China 2025”, il nuovo ordine mondiale “sinocentrico”, l’espansione e l’aggressività militare di Pechino. Questi e altri, sono i fantasmi che aleggiano sulle nostre teste e di cui dobbiamo avere consapevolezza, per tutelare il nostro futuro. La Cina fa bene i suoi interessi ma noi stiamo difendendo i nostri?

Cerchiamo di capire quello che sta accadendo realmente. Questa è la ragione per la quale abbiamo creato www.againstchina.com.